domenica 10 giugno 2012

Ventaglio di forchette di plastica

Buongiorno!!E' un po che non passo da qui anche perchè ho creato una paginetta su Fb...a proposito , se qualcuno volesse passare a visitarmi questo è l'indirizzo:


http://www.facebook.com/SiracusaCreativa


Come dicevo, su Fb il tempo passa velocemente, ma è anche piacevole il contatto istantaneo con gli amici.

Comunque, bando alle ciance, qualche creazione in quest'ultimo periodo, l'ho creata. Questo è l'ultimo attacco di creatività riciclosa. L'avevo visto tempo fa su una pagina straniera e devo dire che mi aveva incuriosita molto. Ecco qua il risultato che trovo carino per un addobbo di tavola buffet, magari in colori diversi. Le rose le ho fatte tutte io a mano  riciclando un pezzo di tenda avanzato. Se vi piace, ma anche no,  non esitate a commentare. Ciao e buona domenica!


Qui le forchette al naturale
particolare delle rose
Qui ho dorato le forchette ed aggiunto le roselline piccole