venerdì 6 aprile 2012

Premio: The Versatile Blogger Award

La mia amica Taced mi ha dato un premio:The Versatile Blogger Award.
Lo  accetto e ringrazio di vero cuore!
In cambio si devono condividere 7 cose su di sé per farsi conoscere meglio e passare a propria volta il testimone ad altri 15 blogger, per poterli far conoscere maggiormente!
                                                    

Ecco di seguito le sette cose su di me:

1) Amo tanto scrivere, anche qualche poesia.
2)Amo leggere di tutto un po.
3)Adoro i cani.
4)Amo la natura e il silenzio e il mio sogno più grande sarebbe "poter scappare" anche per un solo giorno in un eremo lontano dal mondo...chissà...
5) Creare mi rilassa tanto e cerco sempre di vedere le cose apparentemente  inutili, con altri occhi.
6) La mia filosofia di vita è:la vita è un dono:scartalo! Ci accorgiamo del tesoro che abbiamo solo quando lo perdiamo, spesso per nostra scelta...
7)Un altro mio sogno...vivere in campagna o almeno avere una casetta in campagna, foss' anche una semplice veranda dove scrivere, creare, sognare, leggere...insomma,  fare tutto ciò che ho scritto su!....:)
                                                           I blog a cui passo il testimone sono questi:


Handmade Creativity

http://leideedibilibina.blogspot.com/

Che Birba

i decori di Concetta Bosco

FAI DA ME CON FANTASIA | chi fa da se fa per tre

fili lana cucina

http://atuttopunto.blogspot.




Per le blogger "nominate": se il premio viene accettato (non tutti apprezzano questo genere di cose), è gradita la condivisione in un post citandone la fonte (cioè questo post) e le regole.

In ogni caso credo che questo genere di premi sia un metodo simpatico per conoscere altre blogger: nel mio elenco ci sono blog di cucito, di riciclo, di cucina e nuovi nati... che aspettate per andarli a conoscere?
Buona creatività a tutte!