lunedì 27 febbraio 2012

Ancora fiori rossi!



Ebbene sì! Quando una cosa mi piace continuo a realizzarla finchè non mi stufa...
Questi fiorellini poi, sono così graziosi che si possono adattare a tante cose e  mi serviva  un'idea come ricordino per gli amici in occasione della laurea di mio marito. Nulla di particolare, non una vera bomboniera, ma giusto un pensierino per fare una sorpresa anche a lui che non se l'aspettava. Via quindi di raso e tulle rosso ed ecco che l'idea prende forma. Ho fatto questi ciondolini che si possono appendere alle chiavi di una credenza, dell'armadio, in macchina o dove più ci piace.
eccoli quà!
li ho confezionati in semplice plastica trasparente e vi ho attaccato
 una pergamenina fatta al computer.
ecco quà: ideato e realizzato!
e poi ho realizzato quest'altro tipo
di roselline in panno
fiore diverso con nappina